Vini e liquori
Enoteca
.....
I vini di Banfi Toscana nascono dall’amore per questa terra stupenda. Prodotti con uve selezionate, provenienti da vigneti specializzati..
Florio: un nome che rimanda a un’azienda unica, in cui tutto ha ruotato attorno al rispetto delle tradizioni, alla cura dei dettagli e alle visioni innovative.
Come artigiani del tempo, forti del lavoro accurato fatto in campagna le Tenute Lunelli danno luce a vini eleganti e longevi, in grado di vincere la sfida del tempo.
Elena Walch è un’azienda vinicola di spicco dell’Alto Adige a conduzione famigliare, fiore all’occhiello della produzione vinicola italiana e rinomata a livello internazionale.
Mastroberardino è una famiglia che ha saputo sviluppare un territorio fino a ricavarne vini rossi e vini bianchi conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
Una delle più importanti visioni di Feudi di San Gregorio è credere che la nascita di un vino abbia lo stesso processo creativo di un’opera d’arte. L’amore e la passione fanno sì che ogni bottiglia esprima la sua personalità e diventi un’opera d’arte.
L’Azienda Agricola San Salvatore nasce nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, in una terra antica, ricca di storia e tradizione, mai toccata dall’agricoltura intensiva.
Bruno Vespa è un giornalista televisivo appassionato del mondo del vino da quando fin dagli anni 70 il grande Luigi Veronelli gli insegnò ad amare gli uomini e le donne che ne fanno parte.
Cusumano è una della realtà produttive più importanti di tutta la Sicilia. La sede storica della cantina si trova a Partinico, in provincia di Palermo, ed è qui che i due fratelli Cusumano, Diego e Alberto, si ritrovano per discutere strategie e obiettivi.
Armando, Tiziano, Paolo e Massimo Castagnedi: quattro fratelli e una sola passione che nasce nelle vigne paterne di San Zeno di Colognola ai Colli, nella Valpolicella dove si producono i più famosi vini scaligeri: Amarone, Valpolicella, Soave.
Villa Sandi è un felice esempio di quel connubio tra arte e agricoltura che ha caratterizzato il paesaggio Veneto dei secoli passati. Situata tra le zone DOCG del Prosecco di Valdobbiadene e quelle DOC dei vini del Montello e dei Colli Asolani, la Villa è uno splendido edificio di scuola palladiana risalente al 1622.
All’inizio degli anni ’70 l’impianto del primo vigneto di famiglia… dopo un po’ la prima vendemmia. Era un gioco ed il vino si condivideva con gli amici. Con il Kratos del ’96 inizia la sfida: proseguire sulla strada intrapresa lavorando con passione per realizzare una realtà che fosse espressione di un territorio incontaminato.
A Tramonti, nel cuore della Costa D’Amalfi, da vecchie vigne storiche prefillossera ,“Tenuta San Francesco” produce vini veri, unici ed autentici.
Tramonti è una magica verde e fertile valle, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, ricca di terrazzamenti strappati alla montagna, coltivati a vite, limoni e ulivi..