Il Natale si avvicina: la storica pasticceria Romolo sforna il nuovo panettone "Venere Nera"

SalernoToday

Tra gli altri panettoni, quello con il Fico Bianco del Cilento, l’Albicocca Pellecchiella del Vesuvio, Mela Annurca Campana Igp, i Limoni della Costiera, le Nocciole di Giffoni Igp

Screenshot (6)

Il Natale si avvicina, così come l'acquolina in bocca per i dolci della tradizione. In particolare, la storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi, ha sfornato un nuovo squisito panettone: il Venere Nera, caratterizzato dalla singolarità del suo gusto al cacao, un impasto al cioccolato ispirato alla classica torta. La farcitura è con gianduia di nocciole e cioccolato fondente al 61%: a ricoprire la bontà firmata dal maestro Remo Mazza, le scagliette croccanti e grué di cacao con petali di cioccolato fondente.


"Il gusto del nostro panettone saprà farsi apprezzare dagli amanti dei cioccolati intensi, l’unione delle varietà di cacao rivela così una forte singolarità aromatica. - assicura lo staff della pasticceria- La vasta scelta dei gusti degli altri panettoni si caratterizza dalla ricerca delle migliori materie prime del territorio: il Fico Bianco del Cilento, l’Albicocca Pellecchiella del Vesuvio, Mela Annurca Campana Igp, i Limoni della Costiera, le Nocciole di Giffoni Igp". Non resta che l'imbarazzo della scelta per trascorrere un dolcissimo Natale.