San Valentino è più dolce con Romolo: dalla colazione alla cena, le proposte del maestro Mazza
Articolo del 10/02/24 su Salerno Today di Marilia Parente
Per il pomeriggio invece la storica pasticceria propone un aperitivo a tema in vsala, con una drink list esclusiva ideata dal barman Roberto che accompagnerà la degustazione delle nostre proposte per San Valentino
a festa di San Valentino con la pasticceria Romolo inizia al mattino con la possibilità di ricevere una box personalizzabile per la colazione direttamente a casa. Vasta è la scelta dei prodotti da colazione, cornetti, brioche , zeppole che possono essere accompagnati dal caffè Passalacqua, o da un cappuccino tradizionale oppure al cocco o di mandorla. Per il pomeriggio invece la storica pasticceria propone un aperitivo a tema in sala, con una drink list esclusiva ideata dal barman Roberto che accompagnerà la degustazione delle nostre proposte per San Valentino.
Per chi invece vuole organizzare una cena romantica a casa, non può mancare il dolce. Il maestro Remo Mazza per l’occasione ha realizzato delle torte dedicate all’amore da quelle tradizionali con il pan di spagna a forma di cuore a quelle moderne. In particolare, la Love, alias Mousse al Pistacchio di Bronte, composta di Amarena e Lampone, cuore cremoso di Mandorla di Avola e biscotto croccante di noce Pecan. E poi la Kiss: Cream Tart con ganache al cioccolato e frutti di bosco. Non possono mancare neanche i cioccolatini artigianali dal cremoso ripieno alla gianduia. "Nella nostra enoteca vasto è l’assortimento delle migliori etichette di Champagne per rendere speciale questo giorno: Laurent Perrier anche in formato da 50ml, Bollinger, Perrier Jouet, Pol Roger e tanto altro", assicura il team di Romolo. Non resta che l'imbarazzo della scelta per trascorrere San Valentino all'insegna della dolcezza.